Zoom

Il sistema personalizzato ed integrabile a qualsiasi sistema aziendale, nato per la gestione degli interventi di assistenza o di help desk.

La sua completa integrazione con il modulo WP-ePhone rende questo strumento unico nel panorama dei software di assistenza.

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Le fasi del processo di assistenza


Gestione delle richieste dei clienti

Chiamate d'intervento suddivise per cliente - sede - impianto
Assegnazione al personale addetto tramite l'agenda del gruppo
Collegamento al magazzino articoli di ricambio
Statistiche sulle chiamate e/o per tipologie d'intervento
Gestione dei costi relativi ad ogni intervento effettuato
Interfacciabile a qualunque sistema gestionale aziendale


VELOCE E FLESSIBILE nell' inserimento dei tempi d'intervento e di stato specifici per ogni tipologia

IDEALE PER LA GESTIONE DI PIU' TIPOLOGIE D'INTERVENTO per la stessa chiamata, alla quale assegnare anche più persone in tempi diversi

SEMPLICE ED INTUITIVO nell'assegnare gli interventi al personale addetto

SERVIZIO WEB ACCESIBILE PER TERZI che possono visualizzare lo stato di avanzamento delle proprie richieste

DISPONIBILE SEMPRE ED OVUNQUE, indipendente da ogni piattaforma enlarge image

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